Conbipel

Anche fuori dai confini provinciali. Il successo ci spinge a estendere il nostro raggio d’azione in tutta Italia, con ottimi risultati: creatività e professionalità, unite alla vostra fiducia, ci hanno permesso di diventare, nel tempo, un punto di riferimento nell’abbigliamento uomo, donna e bambino. Con 150 punti vendita sparsi tra alcune delle località più caratteristiche d’Italia, e un obiettivo ambizioso: crescere ancora.

Obiettivo che dal 2007 condividiamo con Oaktree Capital Management, il fondo di investimenti che ha acquisito Conbipel con l’obiettivo di soddisfare, in modo ancora più completo e moderno, i vostri desideri e le vostre esigenze. Senza mai perdere di vista l’elemento che da sempre accompagna il nostro cammino, la qualità. Il viaggio continua.

LA CONVENZIONE:

Conbipel offre a tutti i Soci Pro Loco in possesso della Tessera del Socio dell’anno in corso la possibilità di usufruire dello sconto su tutti i prodotti a marchio CONBIPEL, a marchio Segue (linea accessori, borse e valigeria), a marchio Precabrummel (linea bambino/a) a marchio Aqueo Design/Aquascutum (ombrelli) e a marchio De Fonseca (ciabatte). La convenzione sarà valida in tutti i punti vendita Conbipel sul territorio nazionale ad esclusione dei c.d. “Conbistock”.

La convenzione  inoltre dà diritto allo sconto compleanno che passa dal 30% al 40% di sconto e sarà utilizzabile non solo nel mese del compleanno (come nel precedente regolamento), bensì anche nei 30 giorni successivi in un’unica soluzione.

In REGALO un buono ad 10 € ogni 300 punti di spesa

Lo sconto non è in alcun modo cumulabile con altri sconti, promozioni ed offerte.

Ciascun beneficiario della convenzione potrà usufruire dello sconto sino al raggiungimento del valore di spesa massima per anno solare pari a Euro 5000.

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE:

Per beneficiare della convenzione i Soci Pro Loco dovranno dotarsi della specifica carta emessa da Conbipel denominata “Partnership Card”. La Partnership Card è nominativa e può essere utilizzata anche dai famigliari del beneficiario.

La Partnership Card potrà essere richiesta da ciascun beneficiario della convenzione con le seguenti modalità:

presso qualunque punto vendita Conbipel mostrando la propria tessera del Socio Pro Loco dell’anno in corso e rilasciando alcuni dati personali di contatto;
accedendo al link http://ConTe.conbipel.it/Convenzioni rilasciando alcuni dati personali di contatto ed indicando il codice “UNPLI” (con tutte le lettere maiuscole)*

*La Partnership Card dovrà poi essere ritirata presso il punto vendita specificato al momento della registrazione on-line mostrando una stampa del completamento della registrazione e la propria Tessera Socio Pro Loco dell’anno in corso.